sabato 21 settembre 2013

Il Fantasma di Ayrton Senna

Emozionante tributo ad Ayrton Senna creato da Honda

Hanno preso i dati della McLaren-Honda di Senna del 1989 per far rivivere in maniera spettacolare un giro di Suzuka alla monoposto del pluridecorato campione brasiliano.



venerdì 20 settembre 2013

Animali a 2 teste (attenzioni immagini forti)

Questo gatto si chiama Frank e Loui... è e un felino grigio con due bocche, due nasi e tre occhi, ha compiuto 12 anni ed è uno degli animali a 2 teste piu' vecchi al mondo
Amazing two faced cat

Incredibile a due teste di vitello è nato come due persone a testa e gli animali, cosa rara sono da tempo noti per esistere.Amazing two headed calf
ncredibile a due teste bobtail lucertola un tipo di scinco è visto al nuovo parco rettile casa a Henley Brook a Perth, Australia.
Amazing two headed bobtail lizard



Due incredibili guidato albino honduregno latte serpente principalmente due serpenti a capo come questo hanno colorazione tipica. Serpenti albini non dovete pigmentazione scura nella loro pelle. Serpenti del latte Albino appaiono in tonalità brillanti di rosso, arancio e bianco. Il biologo dice due serpenti testa sono stati documentati a vivere fino a 20 anni in cattività. Ma con due cervelli dare comandi ad un unico corpo il serpente avrebbe difficoltà a sopravvivere in natura.


Incredibil tartaruga a 2 teste

Incredibile illusione ottica


Guardate questa incredibile illusione ottica...

Va al Cinema con la pistola ma viene arrestato per un'altra cosa...


Un uomo, in Michigan, è stato arrestato dopo essere entrato in un cinema con addosso un giubbotto antiproiettile, una pistola e 34 proiettili. Incredibilmente, però, l’avere addosso tutto questo armamento non ha a che fare con il suo arresto: a fare scattare le manette è stato il fatto che l’uomo aveva un falso documento d’identità dove si spacciava per agente della CIA.

Gli agenti dell’FBI erano stati chiamati al cinema di Grand Blanc dopo che qualcuno aveva notato l’uomo armato e con il giubbotto, e temeva che l’uomo volesse fare una strage. Quando gli agenti sono arrivati, gli agenti hanno interrogato brevemente l’uomo, identificato come Cassidy Delavergne, che nel tentativo di tranquillizzare gli agenti (questo quello che spiegherà poi) ha mostrato loro il falso tesserino della CIA.
Quando gli agenti hanno verificato il tesserino, hanno fatto una rapida verifica riscontrando il falso ed arrestando l’uomo per questo. Nessuna denuncia o accusa gli è stata invece sollevata relativamente alle armi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...